Vai a sottomenu e altri contenuti

Richiesta Stato di emergenza per calamità naturale - Eventi avversi 08 settembre Segnalazione danni

Data: 13/09/2022

Il Sindaco del Comune di Alatri ha richiesto alla Regione Lazio la dichiarazione dello stato di calamità naturale, in seguito alla eccezionale grandinata subita nella giornata di giovedì 8 settembre 2022.

L'eventuale riconoscimento, da parte della Regione Lazio, dello stato di calamità naturale, consentirebbe la possibilità di un risarcimento, da definire, per i danni subiti al patrimonio pubblico e privato a causa del maltempo.

Si invitano, pertanto, i cittadini che sono stati colpiti dagli eventi a segnalare all'amministrazione comunale i danni subiti all 'indirizzo Pec: protocollo.comunealatri@pec.it tramite il modulo disponibile in allegato.

Il modulo dovrà essere trasmesso entro le ore 12:00 del giorno 16 settembre 2022.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo segnalazione danni calamità naturali _ evento 8 settembre Formato pdf 59 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore 4 - Polizia Locale e Protezione Civile
Referente: Nicola Bucciarelli
Indirizzo: Piazza Santa Maria Maggiore 1, 03011 Alatri (FR)
Telefono: 0775448395  
Fax: -
Email: polizialocale@comune.alatri.fr.it nicola.bucciarelli@comune.alatri.fr.it
Email certificata: protocollo.comunealatri@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto