Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico a contratto ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.lgs. n. 267/2000 a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato per Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile

Data pubblicazione: 08/09/2022 Data scadenza: 26/09/2022

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico a contratto ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.lgs. n. 267/2000 a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato per Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile - Categoria giuridica ed economica D1.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determinazionealtro_copia_1906_2022 Formato pdf 255 kb
AVVISO_Selezione Istr DIR AMM-Contabile_-110 c1 Formato pdf 506 kb
istrdirmmcont_avviso110c1_tuel_modello_di_domanda Formato pdf 150 kb
Modello_dichiarazione_ex_dlgs_39_Marcato Formato pdf 123 kb
Modello domanda Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Formato odt 32 kb
Determinazione n. 2085 del 29.09.2022 Ammissione dei candidati e nomina della Commissione giudicatrice Formato pdf 293 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore 2 - Amministrativo Attività Produttive e Tecnologia
Referente: Elvio De Santis
Indirizzo: Largo Guido Graziosi n.18, 03011 Alatri (FR)
Telefono: 0775448232  
Fax: -
Email: elvio.desantis@comune.alatri.fr.it
Email certificata: protocollo.comunealatri@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto